Il primo italiano a ricevere il vaccino, sarà un’infermiera dello Spallanzani di Roma

Il primo italiano a ricevere il vaccino, sarà un'infermiera dello Spallanzani di Roma

Facebook
WhatsApp
Email

 

Finalmente è arrivata la  buona notizia dell’arrivo del vaccino in Italia, milioni di persone  aspettavano con ansia questo momento.

Il 27 inizieranno le vaccinazioni in Italia, ma non solo, sarà il giorno del “vaccino day”, cioè incominceranno le vaccinazioni in quasi tutta Europa.

Secondo i dati forniti da ITES NEWS, la prima persona italiana nella storia che verrà vaccinata al coronavirus sarà una donna, un’infermiera dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani.

E’ arrivata la conferma da alcune fonti dello Spallanzani e della Regione Lazio che, come già affermato la prima persona che riceverà il vaccino anti Covid in Italia il prossimo 27 settembre sarà un’infermiera.

Ci sono altre quattro persone che sono già entrate in lista e saranno pronte anche loro a vaccinarsi lo stesso giorno, per diversi motivi abbiamo deciso di non comunicarvi ancora il loro nome.

 

Quindi saranno cinque le prime persone che verranno vaccinate, tra medici e infermieri.

E’ stato inoltre trovato allo Spallanzani un altra persona che è rimasta contagiata dalla nuova variante inglese, al momento sta bene, speriamo che questa variante non sia un problema con il vaccino.

 

 



 

 

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO