Immigrati alla riscossa: paura, rapine e pestaggi a Maspalomas

Immigrati alla riscossa: paura, rapine e pestaggi a Maspalomas

Facebook
WhatsApp
Email

Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, è veramente incredibile quello che sta accadendo quasi ogni giorno, nell’Isola di Gran Canaria, le risse sono in continuo aumento.

Secondo quanto hanno assicurato al giornale i residenti di Los Molinos(complesso di appartamenti), gli immigrati del Maghreb stanno derubando con violenza, residenti e turisti a Playa del Inglés.

La rissa è avvenuta nelle vicinanze di una cabina telefonica di Los Molinos, dove quotidianamente queste persone vanno a inviare denaro alle loro famiglie e dove tra le code partono anche furti e risse tra di loro.

 

Secondo i vicini, la rissa è avvenuta lo scorso lunedì, quando uno dei migranti ha rapinato un altro che si stava preparando a inviare denaro. 

Sono stati gli stessi vicini ad allertare le emergenze, che hanno curato l’
attaccato con una frattura alla testa, in cui una persona è dovuta correre all’ospedale.

 

Nelle ultime settimane si sono verificati diversi furti con la forza compiuti da un gruppo di maghrebini, che hanno rilevato varie aree come il Centro Commerciale Jardin del Sol e Timple Street, per commettere questi crimini di cui vi sono già stati diversi detenuti.

La situazione sta scappando di mano, sarà necessario molto probabilmente aumentare la sicurezza, per evitare che avvengano altri pestaggi e che qualcuno possa finire male.





Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO