Valencia: tre minori detenuti per aver aggredito sessualmente una ragazza di 15 anni
Valencia: tre minori detenuti per aver aggredito sessualmente una ragazza di 15 anni
Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, tre minori di età compresa tra i 14 ei 17 anni sono stati arrestati dalla Polizia Nazionale in quanto sospettati di un’aggressione sessuale di gruppo a una ragazza di 15 anni.
Ciò è avvenuto sabato scorso ad Alzira, un comune valenciano nella regione di La Ribera di 45.000 abitanti.
Gli arresti sono stati effettuati martedì, secondo fonti della polizia confermate.
Almeno due dei tre detenuti sono compagni di classe della vittima.
I ragazzi, nati tra il 2004 e il 2006, sono stati messi a disposizione del giudice minorile e la Procura ne ha chiesto la detenzione provvisoria fino al processo per violenza sessuale.
I fatti si sono verificati il 16 gennaio tra le 21:30 e le 22:30 quando, secondo la denuncia, uno dei giovani ha ingannato la ragazza, della stessa città e compagna di scuola superiore, per accompagnarlo in un garage per mostrargli un nuova moto.
La denuncia indica che i tre minori hanno partecipato allo stupro e hanno agito in modo intimidatorio e persino violento.
Fonti della polizia indicano che il caso e il coinvolgimento di ciascuno dei detenuti sono oggetto di indagine.
L’adolescente è stato vittima di aggressione fino a quando una persona non è entrata nel parcheggio, secondo quanto riferito dal padre dell’adolescente.
La giovane donna è arrivata a casa da sola intorno alle 22:30, dove i suoi genitori erano nervosi poiché l’ora del coprifuoco iniziava alle 22:00 nella Comunità Valenciana.
La giovane donna è stata portata in ospedale per una visita medica e successivamente i genitori hanno sporto denuncia.
Questo è il quarto stupro di gruppo di ragazze minorenni denunciato negli ultimi sei mesi o oggetto di indagine nella Comunità Valenciana.
Tutte le vittime erano adolescenti e i presunti aggressori sono giovanissimi e anche minorenni e alcuni noti alla vittima.