Altri 236 nuovi contagi alle Isole Canarie, ma i livelli di allerta non cambiano

Altri 236 nuovi contagi alle Isole Canarie, ma i livelli di allerta non cambiano


Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Secondo le ultime informazioni fornite da ITES NEWS, il direttore del Servizio sanitario delle Isole Canarie, Conrado Domínguez, ha annunciato poche ore fa che “al momento non ci sono previsioni di cambiamenti nelle restrizioni”.

Ciò perché “le infezioni continuano a preoccupare”, decisione che sarà prevedibilmente comunicata al termine della riunione del Consiglio direttivo delle Isole Canarie di quest’oggi, in cui verrà valutata l’evoluzione epidemiologica della pandemia e i livelli di allerta di ciascuna isola.

L’attuale evoluzione della pandemia continua a preoccupare nelle Isole Canarie con numeri che non consentono il rilassamento, come a Gran Canaria dove il numero di positivi giornalieri non ha finito di diminuire: Gli indicatori di incidenza sull’isola sono ancora alti.

Gli ultimi dati della sanità rivelano che le Isole Canarie hanno registrato 236 nuove infezioni da covid-19, la cifra giornaliera più alta di questo mese, e c’è stato un altro decesso, in un giorno in cui le persone ricoverate negli ospedali sono aumentate, undici in più rispetto a ieri.

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO