MISURE SUL LAVORO
MISURE SUL LAVORO
Quando possibile, continuità del telelavoro.
In aziende, negozi, centri educativi e altrisoggetti previsti nell’ordinanza del Ministero di cui sopraSalute, le misure necessarie devono essere adottate perrispettare le misure igieniche e / o preventive per lavoratori.
Garantirà che tutti i lavoratori abbiano i loro smaltimento nei luoghi di lavoro gel idroalcolici o disinfettanti con attività virucida per la pulizia mani o quando ciò non è possibile, acqua e sapone.
Quando la distanza di sicurezza non può essere garantita interpersonale di circa due metri, garantirà che i lavoratori hanno dispositivi di protezione adeguato al livello di rischio e formato e informato sull’uso corretto di detti dispositivi di protezione.
Queste misure si applicano anche ai lavoratori in questione società che forniscono servizi su base regolare o forma puntuale in aziende, negozi, centri e altri entità previste nell’ordine del Ministero della Salute.
Il controllo del tempo dell’impronta digitale deve essere sostituito da un altro sistema che garantisce adeguate misure igieniche proteggere la salute e la sicurezza del lavoratore, o è necessario disinfettare il dispositivo prima e dopo ogni utilizzo.
La disposizione dei lavori, l’organizzazione di turni e altre condizioni di lavoro devono garantire mantenere la distanza interpersonale di sicurezza due metri tra i lavoratori, essendo la responsabilità del proprietario dell’attività o direttore dell’entità. Le misure la distanza deve essere soddisfatta negli spogliatoi, armadietti e servizi igienici, così come in qualsiasi altra area di uso comune.
Se un lavoratore inizia ad avere sintomi compatibili con la malattia, il telefono verrà contattato immediatamente abilitato per esso dalla comunità autonoma o centro di salute . Il lavoratore indosserà una maschera e lascerà il suo lavoro fino alla situazione dove viene valutato da un operatore sanitario.
I centri devono apportare modifiche alla propria organizzazione tempo per evitare il rischio di una corrispondenza massiccia persone, lavoratori o meno, negli spazi di lavoro o nei centri durante i periodi di massimo afflusso prevedibile o concentrazione e durante le entrate e le uscite.
One thought on “MISURE SUL LAVORO”