COMMERCIO E FORNITURA DI SERVIZI
COMMERCIO E FORNITURA DI SERVIZI
Riapertura di negozi e esercizi commerciali
con indipendentemente dalla sua utile area espositiva e commerciale,purché rispettino questi standard:– 40% della capacità totale dei locali e, nel caso in cui ne abbiano diversi impianti, la presenza di clienti in ciascuno di essi. Devi mantenere questa stessa proporzione.
– Garantire una distanza minima di due metri tra i clienti. Se non è possibile, sarà consentita solo la permanenza di un cliente all’interno dei locali.
– Ore di servizio prioritarie per oltre 65 anni.
– Le azioni commerciali o promozionali devono accompagnato da misure da evitare agglomerati che impediscono la distanza da limiti di sicurezza e capacità, inclusa la cessazione immediatamente delle suddette azioni commerciali o promozione se necessario.
Mercatini delle pulci
La limitazione a un terzo dei posti sarà garantita abituale o autorizzato, limitando l’afflusso di clienti, la manutenzione a distanza è assicurata due metri sociale. I prodotti saranno garantiti commercializzati non sono manipolati dal consumatori.Centri commerciali e parchi
Possono riaprire al pubblico, purché le misure siano rispettate capacità, è garantito che i clienti possano transitare aree comuni (ma non rimanere in esse) e il seguenti regole specifiche:– La capacità è limitata al 30% delle sue aree comuni e al 40% in ciascuno degli stabilimenti commerciali.
– Le aree ricreative non possono essere utilizzate come zone per bambini, librerie di giocattoli o aree di sosta, rimanere chiuso.
– L’uso di servizi igienici per famiglie e sale per l’allattamento è limiterà una singola famiglia, non potendo combinare la loro Uso due unità familiari.
– L’uso dei servizi igienici comuni e delle sale per l’allattamento del i centri commerciali dovrebbero essere controllati dal personale di loro, dovendo procedere con la pulizia secondo le norme stabilite.
– Nell’area di parcheggio, oltre alla disinfezione continuato dai soliti punti di contatto e messa a disposizione del cliente di gel idroalcolico, Il pagamento con mezzi elettronici sarà incoraggiato.
One thought on “COMMERCIO E FORNITURA DI SERVIZI”