Francia: 4 minorenni incriminati per l’omicidio del professor Paty

Francia: 4 minorenni incriminati per l'omicidio del professor Paty

Secondo le ultime informazioni fornite da ITES NEWS, quattro studenti (minorenni) della scuola media di Conflans-Sainte-Honorine, di Parigi, sono stati incriminati nell’inchiesta sull’omicidio del professor Samuel Paty.

 

Facebook
WhatsApp
Email

Il povero professore venne decapitato in mezzo alla strada lo scorso 16 ottobre all’uscita dall’istituto, per aver mostrato alcuni giorni prima le caricature di Maometto in classe ai suoi allievi.

Tre dei minorenni accusati hanno, fra i 13 e i 14 anni, sono accusati di “complicità in omicidio terrorista” e sono sospettati di aver indicato la vittima all’assassino Abdoullakh Anzorov.

L’altra persona, accusata di “falsa denuncia”, è la figlia di Brahim Chnina, il genitore che iniziò la campagna sui social contro Paty.

Qualche settimana fa, sono stati messi sotto inchiesta per complicità in omicidio altri due studenti di 14 e 15 anni, sospettati di aver indicato l’insegnante al terrorista in cambio di diversi soldi.

E’ incredibile pensare che dei ragazzi così giovani possano essere dei terroristi, se fosse la verità il mondo intero dovrà mettersi al riparo.

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO