Mattarella: la lotta al virus richiederà serietà e sacrifici

Mattarella: la lotta al virus richiederà serietà e sacrifici



Secondo i dati forniti da ITES NEWS, il presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella è intervenuto per annunciare diverse strategie e che serve l’aiuto di tutti per fermare la pandemia.



Facebook
Email
WhatsApp

 

“Innovazione e ricerca sono decisivi nello storico e drammatico passaggio che stiamo vivendo, in cui gli effetti della globalizzazione rendono più che mai universale il destino dell’umanità e, consentono di mettere a fattor comune gli sforzi per combattere la pandemia”. 

A ricordalo è stato il presidente della Repubblica,  Sergio Mattarella.

“Quando si è diffuso il Covid, ci siamo rivolti agli scienziati, ai ricercatori, ai laboratori, per migliorare le cure e accelerare i tempi dei vaccini. 

Ora, mentre siamo in vista del traguardo di una immunizzazione di massa, l’innovazione e la ricerca hanno altrettanto valore nel sospingere conoscenze, sinergie, strumenti inediti una nuova progettazione e la necessaria ripartenza della vita della società”, dice il Presidente della Repubblica. 


“La lotta al virus richiederà a tutti noi ancora serietà, sacrifici, unità ma anche grazie alle risorse morali e materiali che siamo riusciti a mobilitare possiamo e dobbiamo guardare al dopo, cominciare a costruirlo”, ha detto ancora Mattarella, “con tecnologie sempre più capaci e intelligenti in grado di ridisegnare infrastrutture, mercati, oltre ovviamente, ai modi e ai tempi del lavoro umano”.





Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO