Arrestato un 66enne nel monzese, molestava ragazzine per la strada
Arrestato un 66enne nel monzese, molestava ragazzine per la strada
Secondo i dati forniti da ITES NEWS, è stato arrestato dai carabinieri un uomo di 66 anni a Limbiate (Monza), con l’accusa di violenza sessuale, adescamento e atti sessuali con minori.
Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe avvicinato in strada tre ragazzine di 11, 13 e 14 anni, mentre era in bici, con l’intenzione di avere rapporti sessuali.
Ad incastrarlo fortunatamente, sono state due delle ragazzine che sono riuscite a fotografarlo di nascosto e a consegnare le immagini ai carabienieri.
Le manette sono scattate immediatamente dopo la denuncia, sporta dai genitori di una 11enne che lo scorso luglio, mentre stava passeggiando in bici, veniva avvicinata da un uomo, con offerte di denaro la avvicinava intimandole di spogliarsi.
L’uomo è stato scoperto ed è il colpevole di ciò che è accaduto.
Ci sono stati altri due episodi che sono stati contestati.
L’uomo aveva avvicinato una 13enne e approfittando dell’assenza della madre, la toccava e la palpeggiava fuggendo subito dopo in bici senza farsi vedere da nessuno.
Una 15enne, addirittura è stata avvicinata facendole credere di esser caduto in bici e di aver bisogno di soccorso.
Dopo aver intortato la giovane, l’uomo, attraverso specifici riferimenti sessuali, le proponeva di recarsi a casa sua per medicarlo.
E’ davvero incredibile quello che sarebbe potuto succedere a queste ragazzine, ringraziamo le forze dell’ordine che hanno eseguito un ottimo lavoro.