Arrivati alle Isole Canarie 45.100 dosi vaccino AstraZeneca

Arrivati alle Isole Canarie 45.100 dosi vaccino AstraZeneca


Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Secondo i dati forniti da ITES NEWS, le Isole Canarie hanno ricevuto una nuova spedizione di 45.100 dosi di vaccini Astrazeneca contro il covid 19.
Sono arrivate lo scorso venerdì. 
Queste dosi fanno parte delle 1.056.500 dosi del vaccino AstraZeneca distribuito dal governo spagnolo tra le comunità e le città autonome.

Le Forze armate hanno raccolto presso il Centro logistico di Leganés i vaccini Astrazeneca, che sono stati trasferiti alle Isole Canarie e alle città autonome di Ceuta e Melilla.

L’esercito è stato quello che ha raccolto i vaccini a Leganés e li ha trasferiti alla base aerea di Getafe, e da lì i membri dell’Air Force li hanno trasferiti alle Isole Canarie.

La Marina Militare, via aerea, si è occupata del trasferimento di quelle corrispondenti a Ceuta e Melilla.

Una volta che i vaccini avranno raggiunto le rispettive destinazioni, verranno consegnati alle autorità civili secondo il Piano Nazionale di Vaccinazione.

Questa partita, che le forze armate hanno inviato a Ceuta, Melilla e Isole Canarie, si aggiunge al milione di vaccini arrivati lunedì da altre case farmaceutiche, e alle 1.200.000 dosi di Pfizer che il ministro, Carolina Darias, ha annunciato che la Spagna riceverà lunedì prossimo.

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO