CORONAVIRUS: IRLANDA DEL NORD CHIUDE SCUOLE E BAR

CORONAVIRUS IRLANDADEL NORD CHIUDE SCUOLE E PUB BERLINO PROPONE RESTRIZIONI

Irlanda del nord chiude scuole e pub

Secondo i dati forniti da ITES NEWS l”Irlanda del Nord chiuderà le scuole per due settimane, nell’ambito di un pacchetto di nuove misure restrittive per contenere l’epidemia di coronavirus.
la premier nordirlandese Arlene Foster ha delineato le nuove misure, che includono anche limiti a matrimoni e funerali, ed entreranno in vigore venerdì.
Pub e ristoranti chiuderanno per quattro settimane, ad eccezione di take away e consegne, mentre la pausa di metà semestre di Halloween per le scuole è stata estesa a due settimane.

Berlino propone restrizioni per le feste private

Il governo Merkel propone di limitare in Germania il numero di partecipanti alle feste private e agli eventi pubblici quando in un’area ci sono oltre 35 nuove infezioni di Covid su 100.000 abitanti in una settimana.
Quanti partecipanti alle feste sono ammessi e quando potrebbe entrare in vigore il coprifuoco per la ristorazione non è specificato nella bozza del documento che sarà in discussione alla riunione di oggi tra la cancelliera Angela Merkel e i ministri-presidenti dei 16 Land tedeschi.
Le misure di contenimento sanitarie in Germania, anche nel caso del coronavirus, sono competenza dei Laender.

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO