Donald Trump promette una “transizione ordinata”

Donald Trump promette una "transizione ordinata"

Facebook
Email
WhatsApp

 

 

Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, ancora una volta Donald Trump ha dimostrato di stare solamente dalla parte dei suoi sostenitori.

 

Dopo i morti, l’irruzione al Campidoglio, i feriti, il disordine totale, la possibile rimozione di Trump dall’incarico, il presidente ancora in carica ha affermato alcune cose:

 

“Anche se sono totalmente in disaccordo con l’esito delle elezioni e i fatti lo confermano, il 20 gennaio ci sarà comunque una transizione ordinata”, ha promesso in un comunicato il presidente uscente. 

I tragici eventi che hanno portato all’assalto del Congresso sono denunciati senza riserve dall’intera classe politica americana.

 

 

Il presidente Trump è tornato a difendersi sostenendo di aver voluto “continuare la nostra lotta per far sì che venissero contati solamente i voti legali”.



 

 

 

 

 

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO