Gran Canaria, 465 persone sono state multate per non aver indossato la mascherina

Gran Canaria, 465 persone sono state multate per non aver indossato la mascherina

Facebook
Email
WhatsApp

Secondo i dati forniti da ITES NEWS, la Polizia Locale di Las Palmas de Gran Canaria ha multato 465 cittadini per non aver utilizzato la maschera durante il primo fine settimana del piano speciale di Natale.
 Il piano lanciato dalle forze di polizia per garantire la salute pubblica e sicurezza dei cittadini per le festività, che quest’anno saranno segnate dalla pandemia del coronavirus.

Il dispositivo della Polizia Locale comprendeva agenti della Special Night Unit (UNE) e del Gruppo operativo per l’intervento.

E’ stato effettuato durante la notte di venerdì e sabato scorso con l’obiettivo principale di far rispettare le misure sanitarie per prevenire la diffusione del virus nella città.

Questa azione di polizia rappresenta l’inizio delle misure annunciate dal Dipartimento Delegato per la Sicurezza e le Emergenze in occasione del Piano di Sicurezza per il periodo natalizio.

Nelle notti di venerdì e sabato, la Polizia Locale ha individuato un totale di 655 persone in varie località dei cinque distretti, per un totale di 465 persone a cui è stata proposta la sanzione per non aver indossato una maschera protettiva.

La Polizia Locale ha denunciato 49 persone per consumo di alcol e altre 11 persone, per la sanzione al consumo e possesso di droghe sulle strade pubbliche.

Sono stati almeno quattro gli arresti, la Polizia ha affermato di impegnarsi al massimo per evitare questi fatti.

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO