Il 44esimo rally delle Isole Canarie si svolgerà senza pubblico

Il 44esimo rally delle Isole Canarie si svolgerà senza pubblico

La pandemia del coronavirus oltre che causare enormi danni alle persone, sta facendo danni anche in tutti i settori, compreso quello dello sport.

Secondo i dati forniti da ITES NEWS, la 44a edizione del Rally delle Isole Canarie, che si terrà dal 26 al 28 novembre a Gran Canaria, verrà eseguita senza la presenza dei tifosi.

Per evitare un’ulteriore aumento dei contagi da covid-19, il Ministero della Salute del Governo delle Isole Canarie non ha autorizzato la presenza del pubblico all’ultimo appuntamento del Campionato Europeo.

I tifosi potranno seguire il rally in televisione su Eurosport, che trasmetterà un riassunto al termine di ogni tappa, non si vedrà la gara intera.

Inoltre, Televisión Canaria trasmetterà un programma speciale di 70 minuti il giorno dopo la fine della gara e la Federazione automobilistica reale spagnola trasmetterà online lo speciale Las Palmas de Gran Canaria.

L’organizzazione della manifestazione automobilistica richiede “comprensione e collaborazione” da parte degli appassionati, in quanto “in caso di mancato rispetto delle condizioni di salute e sicurezza indicate dal direttore di gara, su richiesta dell’autorità competente, sospenderà la celebrazione della corsa programmata “.

Facebook
Email
WhatsApp

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO