Il procuratore di Washington al vice presidente Pence: “Rimuovere Trump dall’incarico”

Il procuratore di Washington al vice presidente Pence: "Rimuovere Trump dall'incarico"

Facebook
WhatsApp
Email

Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, dopo l’irruzione al Campidoglio e i messaggi inviati da Trump che hanno spinto i suoi sostenitori al disastro che è accaduto, alcune opinioni su Donald Trump sono state inevitabili.

Il Procuratore generale del Distretto di Columbia Karl Racine, ha chiesto che il vice presidente Mike Pence, riunisca il governo per invocare il 25esimo  Emendamento della Costituzione per rimuovere il presidente Donald Trump dall’incarico.
Karl Racine:


“Che vi piaccia o no il vice presidente Pence è più adatto alla carica… abbiamo bisogno di un comandante in capo che adempia alle sue responsabilità costituzionali.

Chiederei al vicepresidente di fare il passo successivo. 

Che faccia il suo dovere costituzionale. Proteggere l’America, difendere la democrazia e invocare il 25  Emendamento.
Questo richiede che il vice presidente Pence si muova e ottenga la maggioranza del Governo o la maggioranza del Congresso per rimuovere immediatamente il presidente perché è così chiaramente non idoneo alla carica”.
Secondo la Cnn, alcuni membri dell’esecutivo ne starebbero già discutendo, sono state diverse le polemiche dopo quello che e accaduto. 

 

 

 

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO