Isole Canarie: nuove restrizioni per bar e risoranti

Isole Canarie: nuove restrizioni per bar e risoranti

Facebook
WhatsApp
Email



Secondo le ultime informazioni fornite da ITES NEWS, sono state imposte ulteriori restrizioni rispetto a quelle già esistenti per le Isole Canarie.

Le nuove misure sono state emesse per cercare di far fronte alla pandemia del coronavirus.

Già da sabato scorso 5 dicembre fino al 10 gennaio del prossimo anno, bar, ristoranti e pub potranno rimanere aperti al massimo fino alle 24:00, non più fino alla 01.00.

Per ogni tavolo si potranno sedere non più di sei persone ed è consigliato di andare solo con familiari, appunto per evitare ulteriori possibili contagi.

Per quanto rigurda il coprifuoco, partirà dal 23 dicembre e durerà fino al 10 gennaio, la libertà di movimento sarà limitata dall’1: 00 alle 6:00, l’orario sarà posticipato all’1: 30 della vigilia di Natale e di Capodanno, come annunciato dal ministro della Salute, Blas Trujillo.

In pratica non sarà permessa la circolazione nelle ore nutturne, sarà possibile soltanto per motivi lavorativi, bisogni primari e di salute.

Tutti gli incontri sono riservati a ad un massimo di sei persone, può essere superato solo se la famiglia è composta da più di sei conponenti.

Non si possono organizzare feste e altri eventi popolari che comportano un agglomerato di persone e qualsiasi altro evento di massa sarà soggetto ad autorizzazione preventiva.







 

 

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO