Madrid: chiude nuovamente i confini fra il 4 ed il 13 dicembre

Madrid: chiude nuovamente i confini fra il 4 ed il 13 dicembre

Facebook
WhatsApp
Email

La regione di Madrid, una delle poche regioni spagnole che non ha chiuso i confini regionali e non ha blindato i comuni a fine ottobre, salvo nel Ponte di Ognissanti e nel Ponte dell’Almudena, e ad eccezione delle decine di “zone basiche di salute” confinate, tornerà a blindare i confini regionali per il Ponte della Costituzione. In vista delle festività del 6 dicembre e dell’8 dicembre, Madrid vieterà gli spostamenti in uscita e in ingresso dai confini regionali dal 4 al 13 dicembre.

Restrizioni attive

Resta vigente fra la mezzanotte e le 6 del mattino il coprifuoco in tutta la regione madrilena ed i confinamenti in aree circoscritte, in decine di punti della Capitale e della regione.
A Madrid in queste ultime settimane sono rimasti attivi confinamenti di zone basiche sanitarie, mentre a livello di restrizioni a bar e ristoranti è stata una delle regioni ad applicare misure meno severe in Spagna. In tutta la regione di Madrid sono infatti aperti bar e ristoranti fino alle 24, mentre dalle 23 non possono più accettare clienti. 

CATALOGNA RIAPRE BAR E RISTORANTI

intanto la Catalogna, che già a metà ottobre aveva chiuso completamente bar e ristoranti di fronte a una situazione contagi molto pesante, riaprirà questi locali – che erano chiusi 24 ore su 24 – a partire dal 23 novembre . In Catalogna si registra infatti un miglioramento della situazione contagi. Restano comunque misure severe come il coprifuoco e la limitazione alla capienza nei luoghi al chiuso.

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO