Martina Bonaretti: muore a 21 anni per coronavirus
Martina Bonaretti: muore a 21 anni per coronavirus
E’ a dir poco incredibile ed ingiusto quello che sta causando la malattia del coronavirus alle persone.
Sempre più persone rimangono vittime del covid-19, morendo disperatamente senza riuscire più a respirare in terapia intensiva.
La maggior parte dei decessi per covid che stanno avvenendo, sono a persone di una certa età e con patologie, ma questo virus purtroppo uccide chi vuole e quando vuole.
Martina Bonaretti, una giovane ragazza di solo 21 anni, non è riuscita a superare la malattia del coronavirus, non è facile da dire ma è così, ieri sera è deceduta a causa del covid.
La giovane, residente a Luzzara (in provincia di Reggio Emilia), sei giorni fa dopo aver manifestato i primi sintomi del virus, è stata trasferita immediatamente in ospedale.
Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, all’inizio la ragazza era ricoverata e le sue condizioni non sembravano preoccupanti.
Giorno dopo giorno incredibilmente le sue condizioni salutari sono peggiorate sempre più, è stato necessario il trasferimento in terapia intensiva.
Tragicamente il trasporto in intensiva non ha aiutato la giovane ad uscire da questo virus crudele, che l’ha portata alla morte.
E’ un fatto difficile da raccontare, ma non potevamo assolutamente evitarlo perchè si è spenta una straordinaria ragazza che aveva soltanto 21 anni.
Ci dispiace veramente molto, siamo vicini alla famiglia per la perdita della propria figlia.