Matteo Salvini: “Se ci sono le condizioni partecipiamo con il governo Draghi”

Matteo Salvini: "Se ci sono le condizioni partecipiamo con il governo Draghi"

Facebook
WhatsApp
Email



 

Secondo i dati forniti da ITES NEWS, anche il Leader della Lega Matteo Salvini, ha affermato alcune opinioni dopo l’incarico da premier affidato a Mario Draghi:

 

“Se ci sono le condizioni noi partecipiamo, se no diamo una mano dall’opposizione come abbiamo fatto in questi mesi.


Dato che più tardi ci incontriamo e vediamo che c’è una sintonia è un conto, se c’è un pacchetto chiuso invece… dipende poi con chi ci starà.

 Mi ci vedete con la Boldrini?”, ha detto il leader leghista Matteo Salvini a “Otto e mezzo” su La7 ieri sera.

 Alle consultazioni “Non andiamo a porre condizioni, andiamo a capire se le sue idee per il Paese, possono concordare sulle nostre, c’è bisogno, ad esempio, di una pace fiscale totale”, ha aggiunto. 


Non risponde però alla domanda su un eventuale suo coinvolgimento come ministro: “Serve un governo politico, basta tecnici. 

-Rispondendo ad una domanda-: Io ministro? Ma se non so che vuole fare Draghi?”.

La Lega non ha ancora deciso se voterà la fiducia al premier incaricato Draghi, ma Salvini ha ribadito che se sarà l’ex numero uno della Bce a “portare stabilità” i suoi non si tireranno indietro, con l’idea però “che la parola debba tornare prima possibile agli italiani”.

” Non sappiamo nemmeno se fa il premier Draghi… Quello che accadrà nel 2022 lo vedremo, spero che sia un altro Parlamento ad eleggere il prossimo Capo dello Stato, se si fa quello che si deve e poi a giugno o settembre si vota, si elegge il presidente della Repubblica con i numeri giusti”.

 

 

 

 

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO