PISCINE E SPIAGGE
PISCINE E SPIAGGE
-
Le piscine ricreative possono essere aperte al pubblico e è accessibile a chiunque fintanto che è conservato la capacità massima del 30% della capacità dell’installazione. Se la distanza di sicurezza non può essere mantenuta tra gli utenti avranno una capacità ridotta.
-
Per accedere alla piscina è necessario fissare un appuntamento con l’ente di gestione dell’installazione.
-
Saranno ricordate le norme di igiene e prevenzione Utenti di piscine e spiagge attraverso segnaletica visibile o messaggi di indirizzo pubblico e necessità abbandonare l’installazione in caso di sintomi compatibili con COVID-19.
-
Attrezzature e materiali devono essere puliti e disinfettati abituale come vetro, corde, materiale ausiliario di classi, griglia perimetrale, armadietto dei medicinali, armadietti e qualsiasi altro in contatto con gli utenti.
-
Pulizia e disinfezione delle superfici di contatto frequentemente con le mani degli utenti, come almeno le porte degli spogliatoi o le ringhiere tre volte al giorno.
-
È necessario stabilire una distribuzione spaziale degli utenti garantire la distanza di sicurezza mediante segni sul Di solito limito gli spazi. Articoli personali come gli asciugamani devono rimanere all’interno del perimetro di sicurezza.
-
Le docce e le fontane degli spogliatoi non possono essere utilizzate d’acqua.
-
Puoi accedere alle spiagge della stessa provincia, isola o unità territoriale di riferimento stabilita nel piano di de-escalation.
-
I bagnanti devono fare un uso responsabile della spiaggia, sia dal punto di vista ambientale che sanitario.
-
Le attività sono consentite sulla spiaggia sportivo, professionale o ricreativo, quando possibile svilupparsi individualmente e senza contatto fisico, permettendo mantenere una distanza minima di due metri tra partecipanti.