Regione Marche: le scuole riapriranno il 31 gennaio causa covid

Regione Marche: le scuole riapriranno il 31 gennaio causa covid

Facebook
Email
WhatsApp

 


Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, la pandemia del coronavirus sta causando diversi problemi in tutta Italia, dopo il Veneto anche le Marche hanno deciso di rinviare il ritorno a scuola degli studenti, ciò per evitare ulteriori possibili contagi.


 

 

 



La didattica a distanza proseguirà al 100% per le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, fino al 31 gennaio nelle Marche.

Lo ha deciso la Giunta regionale,  che si è confrontata questo primo pomeriggio sull’andamento epidemiologico e anche a seguito della concertazione avuta dall’assessore all’Istruzione Giorgia Latini con il mondo della scuola.


 

Il presidente Francesco Acquaroli emanerà domani, un’ordinanza che formalizza la decisione: assunta allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus e garantire il più possibile la salute e la sicurezza dei cittadini e la tenuta delle strutture ospedaliere.







 

 

 

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO