Rimini: dannegiate dai vandali 70 auto dei medici, riparate gratis dai carrozzieri

Rimini: danneggiate dai vandali 70 auto dei medici, riparate gratis dai carrozzieri

Secondo i dati forniti da ITES NEWS, pochi giorni fa, di notte presso l’ospedale di Rimini, un gruppo di vandali ha distrutto 70 macchine poste nel parcheggio dedicato al personale dell’ospedale.
Le auto erano di medici, paramedici, personale sanitario, infermieri che proprio in questo periodo sono impegnati senza sosta nella gestione dell’emergenza sanitaria.

I vandali hanno distrutto finestrini, specchietti, carrozzeria danneggiata, atti vandalici indegni e soprattutto fatti nei confronti di chi da mesi lavora con le poche risorse che ha a disposizione per cercare di aiutare tutti.
Non c’è limite alla stupidità umana, ed è difficile trovare una motivazione a comportamenti che non hanno alcuna logica.
Riuscire a trovare i responsabili purtroppo non sarà facile, perchè il parcheggio non è videosorvegliato.

Buone notizie e un gesto di concreta generosità arrivano direttamente dai soci del consorzio carrozzieri di Rimini e San Marino, che in accordo con CNA e Confartigianato, si sono mobilitati per fare qualcosa di concreto per aiutare il personale sanitario nel minor tempo possibile.

Più di 30 carrozzieri hanno aderito all’iniziativa e si stanno già occupando, gratuitamente, della riparazione delle automobili danneggiate

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO