Ritorna il tomorrowland per capodanno con oltre 20 dj, tra cui David Guetta e Lost Frequencies

Ritorna il tomorrowland per capodanno con oltre 20 dj, tra cui David Guetta e Lost Frequencies

Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, il tomorrowland, il festival di musica dance più famoso al mondo, ha annunciato che terrà una nuova edizione virtuale per questo fine anno e per ristampare il successo mondiale della sua prima digitale dello scorso luglio. 

Invece di andare alla tradizionale festa di Capodanno, migliaia di persone dovrebbero connettersi online, come in estate, per dire addio al 2020 e dare il benvenuto al Capodanno ballando con i migliori DJ del mondo. 

I dj suoneranno musica dalle 20:00 alle 3:00 del mattino.

Il nuovo progetto digitale si chiama ‘Tomorrowland 31.12.2020’ e seguirà il percorso del suo predecessore, ‘Tomorrowland Around the World’: sarà una sofisticata esperienza di intrattenimento audiovisivo a metà tra cinema, musica e videogiochi. 
Può essere visualizzato da qualsiasi computer, smartphone o tablet pagando però un ticket di accesso.

Facebook
Email
WhatsApp

Il poster è diretto da David Guetta, un nuovissimo premio per il miglior DJ del mondo, assegnato ogni anno dalla rivista britannica Dj Mag. 

Insieme a lui si esibiranno molte star dell’elettronica come Major Lazer, Armin van Buuren, Martin Garrix, Dimitri Vegas & Like Mike, Charlotte de Witte, Meduza e così via fino a venti nomi lunghi. 

Confermata anche la leggenda dell’hip-hop Snoop Dogg aka DJ Snoopadelic.

Il nuovo luogo immaginario si chiamerà NAOZ (4 palchi) e sarà progettato con le ultime tecnologie in 3D, produzione video ed effetti speciali. 

I biglietti sono in circolazione dal 17 novembre e sono in vendita sul sito ufficiale www.tomorrowland.com.

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO