Roveredo: uccide la compagna a coltellate poi si costituisce

Roveredo: uccide la compagna a coltellate poi si costituisce

Secondo le ultime informazioni fornite da ITES NEWS, a Roveredo in Piano un uomo di 33 anni ha ucciso a coltellate la sua compagna, colpendola al collo diverse volte.

Facebook
WhatsApp
Email


È accaduto la notte scorsa a Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone, l’omicida è arrivato
addirittura in Questura con le mani ancora piene di sangue, dove si è costituito.
La vittima era una giovane di 34 anni, sono cose che non devoso proprio succedere, questa ragazza non potrà più vivere per colpa di questa persona.

L’assassino giustamente è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato.
Sono cose che non devoso proprio succedere, questa ragazza non potrà più vivere per colpa di questa persona.

L’avvocatessa Rossana Rovere, già presidente dell’Ordine degli avvocati della provincia di Pordenone, che il presunto omicida aveva scelto a proprio difensore, ha rinunciato all’incarico.


La legale, da sempre impegnata nella difesa dei diritti delle donne, stamani è stata chiamata dalla Questura in quanto indicata come avvocato di fiducia.

“Non sono serena, non posso accettare l’incarico – ha fatto sapere Rovere – l’indagato mi conosceva e ha indicato me quando gli è stato chiesto chi dovesse patrocinare la sua difesa, ma non posso accettare l’incarico.
In questi minuti si sta procedendo a indicare l’avvocato d’ufficio: io non posso assumere le difese di quest’uomo, dopo una vita e una carriera spese a promuovere la tutela dei diritti delle donne”.

E’ incredibile quello che è successo, davvero inspiegabile, siamo veramente dispiaciuti e siamo vicini ai parenti della giovane ragazza.

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO