Salvini protesta per il nuovo Dpcm: “Pensate ai genitori separati e divorziati”

Salvini protesta per il Dpcm : "Pensate ai genitori separati e divorziati"


Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, il leader della lega Matteo Salvini ha protestato contro il governo su alcune decisioni prese per il nuovo Dpcm anti-covid, per il periodo di Natale.

Verrà approvato nelle prossime ore e non concederà deroghe al divieto di mobilità durante le feste.
Proprio per questo fatto Salvini ha attaccato il governo per cercare di aiutare le persone che vivono da sole e che non potranno vedere nemmeno i propri figli per le “nuove restrizioni che saranno imposte a breve”.

Facebook
WhatsApp
Email


“Almeno ricordatevi dei milioni di genitori separati e lontani dai loro figli che hanno diritto di stare insieme con mamma e papà” ha affermato il leader della Lega intervenendo in Aula a Palazzo Madama dopo le comunicazioni del ministro della Salute, Roberto Speranza.

“Oggi in Senato ho portato la voce di milioni di italiani.
Non “capricci” o “voglia di vacanze”, ma storie di vita vera, di affetti, di anziani lasciati soli, di genitori e figli, di papà e mamme separati o divorziati che vorrebbero rivedere i propri bambini Al governo dico: usate il buonsenso e non rubateci il “Natale” con un mese di anticipo”, ha aggiunto il leader della Lega con un post su Facebook.

Dal 21 dicembre al 6 gennaio infatti è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, e il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio c’è anche lo stop agli spostamenti tra comuni, tranne che per bisogni primari, necessità o salute ed esigenze di lavoro.





 

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO