Torino: Uccide figlio e moglie, tenta il suicidio ma viene arrestato

Torino: Uccide figlio e moglie, tenta il suicidio ma viene arrestato

Facebook
WhatsApp
Email





Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, è veramente tragico quello che è accaduto nel torinese, dove un uomo, Vito Alexandro Riccio 39enne, nella notte a Carmagnola, ha ucciso la moglie coetanea, Teodora Casasanta, operatrice socio sanitaria e il figlio di 5 anni Ludovico. 


A scatenare l’ira di Riccio sarebbe stata la volontà della moglie di interrompere la loro relazione.
L’uomo, che di mestiere fa il rappresentante ed è incensurato, ha colpito le vittime con numerosi oggetti contundenti e da taglio presenti all’interno della propria abitazione, poi ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone dell’appartamento sino al secondo piano, senza pero’ riuscire a togliersi la vita.

Sul posto sono giunti i carabinieri, allertati dai vicini, che hanno bloccato Riccio trasportandolo all’ospedale Cto di Torino, dove i medici gli hanno riscontrato una frattura composta dello sterno. Non e’ in pericolo di vita. 

 L’uomo ha lasciato un biglietto prima di provare a togliersi la vita.  “Vi porto via con me” ha scritto sul biglietto.
Nel manoscritto, secondo quanto si apprende, l’uomo si dice deluso per il rapporto di coppia e dichiara tutto il suo amore per le due vittime.  

 Prima di buttarsi dal balcone di casa, l’uomo ha tentato di tagliarsi le vene dei polsi e poi si è buttato dal balcone, procurandosi la frattura di una vertebra, oltre a sterno e caviglia. 

Avrebbe anche ingerito un liquido, per il quale sta per essere sottoposto ad una visita specialistica. La prognosi, al momento, è di 60 giorni.



 

 

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO