Torre del Greco: donna uccisa a calci e pugni, fermato il figlio
Torre del Greco: donna uccisa a calci e pugni, fermato il figlio
Secondo i dati forniti da ITES NEWS, è veramente tragico quello che è successo nell’abitazione di una signora a Torre del Greco.
Una donna di 55 anni incredibilmente è stata uccisa nella sua casa, dove viveva con il figlio di 33 anni che è stato fermato dalla Polizia.
Il 33enne (con una vita problematica), sarebbe accusato dell’omicidio della donna, avvenuto al centro di una violenta lite sentita addirittura dai vicini, che hanno allertato le forze dell’ordine.
L’omicidio è avvenuto nella casa di via dei Remaioli dove viveva la donna, che dopo la separazione dal marito, aveva deciso di vivere con il 33enne.
Sono arrivati immediatamente sul posto gli agenti del commissariato di polizia, agli ordini del primo dirigente Antonietta Andria.
La donna, sarebbe stata colpita a calci e pugni per poi essere aggredita più pesantemente.
Sul corpo della cinquantacinquenne sarebbero inoltre presenti anche segni di un’arma da punta e taglio, probabilmente un cacciavite.
Il figlio è ora negli uffici del commissariato di via Sedivola per l’interrogatorio alla presenza del pm incaricato dalla Procura di Torre Annunziata.
Questi fatti sono veramente incredibili, certe cose non dovrebbero proprio succedere, siamo veramente dispiaciuti per la povera signora.