Torres ha assicurato che i vaccini verranno somministrati ogni giorno nelle Isole Canarie

Torres ha assicurato che i vaccini verranno somministrati ogni giorno nelle Isole Canarie

Facebook
Email
WhatsApp




Secondo le informazioni fornite da ITES NEWS, Il presidente delle Isole Canarie, Ángel Víctor Torres, ha affermato che l’arcipelago è una delle comunità autonome che si vaccina quotidianamente e ha chiesto agli isolani “di non abbassare la guardia” pur notando un certo “contenimento” del numero di contagi negli ultimi giorni.

 

Nelle dichiarazioni ai media, ha sottolineato che ieri domenica c’erano più di 500 vaccinazioni “E oggi arriveranno altri 10.000 vaccini”, ha aggiunto.

Torres ha sottolineato che l’Arcipelago Health dispone di un team preparato che lavora “frammentariamente” per effettuare queste vaccinazioni.

D’altra parte, ha detto che questo giovedì ci sarà un Consiglio di governo monografico per analizzare l’evoluzione della pandemia nell’ultima settimana e l’influenza del Natale sulle infezioni.

“C’è una certa contesa sul numero di contagi – ha aggiunto – e quello che è la festa di Natale e il capodanno avrebbero dovuto già fare effetto ma non voglio invocare ottimismo perché dobbiamo continuare senza abbassare la guardia e nel rispetto delle regole.






Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO