Udine: in 50 a ballare e bere, ma alla festa arrivano anche i carabinieri

Udine: in 50 a ballare e bere, ma alla festa arrivano anche i carabinieri

Facebook
WhatsApp
Email

 



E’ veramente incredibile e inaccettabile in un momento come questo, non rispettare le norme di sicurezza anti-covid, andando avanti così i contagi sono destinati ad aumentare per colpa di “qualcuno”.

I Carabinieri di San Giorgio di Nogaro, in Friuli Venezia Giulia, sono intervenuti nel pomeriggio di ieri all’interno di una pizzeria birreria appena inaugurata, dove sono state trovate tra le 50 e 60 persone che ballavano e bevevano.

Alcune persone addirittura non indossavano le mascherine e le misure di sicurezza, per far fronte alla pandemia non venivano rispettate.

Secondo quanto accertato dai militari, al momento del controllo nel locale era presente persino un dj, contattato per alimentare la serata nel locale.

A segnalare quanto stava accadendo in quel locale, sono stati diversi cittadini della zona che hanno allertato i carabinieri che sono giunti anche loro alla festa, ma per fermarli.

Le persone presenti alla festa sono state allontanate ed alcuni sono scappati e la pizzeria-birreria è stata chiusa per cinque giorni.

Per il titolare inoltre è scattata una multa di 400 euro (280 se pagata entro 5 giorni).

 

 

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO