Usa: Raiden, a 4 anni perde i genitori causa covid
Usa: Raiden, a 4 anni perde i genitori causa covid
E’ successo tutto troppo in fretta, ma non dimenticherà mai i mesi in cui ha dovuto affrontare prima la malattia e poi la morte dei suoi genitori.
Raiden Gonzalez, un bimbo di San Antonio in Texas, è rimasto orfano a soli 4 anni perché suo padre e sua madre non sono riusciti a sconfiggere il covid.
E’ iniziato tutto intorno a fine maggio di quest’anno quando Adan Gonzalez Jr, 33 anni, camionista, aveva mostrato i primi sintomi del virus, dopo la positività era stato ricoverato fino al giorno della sua morte il 26 giugno.
E’ incredibile quello che è successo dopo, perchè in pochissimo tempo è rimasta contagiata anche la madre Mariah, maestra d’asilo di 29 anni.
I sintomi sono stati forti ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma purtroppo non ce l’ha fatta neanche lei, è deceduta il giorno dopo a causa di una polmonite legata al virus.
I familiari si sono stretti intorno a Raiden al quale hanno potuto dire solo che adesso i suoi genitori sono angeli e li proteggono dal cielo.
Questa storia ha commosso l’intera America, anche noi lo siamo, ma siamo dispiaciuti per il bambino che dovra vivere la sua vita senza i propri genitori.
Il 28 novembre sarà il suo compleanno e per festeggiare i suoi 5 anni come è dovuto a ogni bambino, la nonna e gli zii hanno organizzato una grande festa insieme a tutta la comunità di San Antonio.
Gli sforzi sono tutti concentrati a rendere questo giorno speciale, un giorno pieno d’amore per Raiden, in questo momento difficile, in cui, tra i suoi desideri, ha espresso quello di essere anche lui un angelo per poter stare di nuovo accanto ai suoi genitori.