ATTIVITÀ SPORTIVE

ATTIVITÀ SPORTIVE
  1. L’allenamento degli atleti avrà sempre luogo rispettare rigorosamente le misure di prevenzione e igiene istituito dalle autorità sanitarie. Gli atleti non possono condividere alcun materiale di utilizzo individuale. Se ciò non è possibile, qualsiasi attrezzatura o materiale utilizzato per esercizi tattici o allenamento specifico o manutenzione o attrezzature meccaniche e materiali sicurezza, dovrà essere disinfettato dopo ogni utilizzo. Le strutture saranno pulite e disinfettate in conformità con le disposizioni dell’ordine ministeriale.

  2.  Gli atleti integrati nei club partecipanti nei campionati no i professionisti saranno in grado di svolgere una formazione di base, individualmente, nei centri di formazione che Club o altri tipi di servizi disponibili sono aperti al pubblico.

  3. La licenza rilasciata dalla federazione sportiva funge da accreditamento per l’atleta.

  4. Società sportive professionistiche o società per azioni Lo sport può sviluppare l’allenamento del personaggio totale diretto alla fase precedente della competizione, incluso azioni congiunte in gruppi di vari atleti fino a massimo di 14 persone.

  5. Compiti di formazione in campionati professionisti si svilupperanno quando possibile a turno, evitando superare il 50% della capacità della struttura per il atleti.

  6. È consentito l’uso di spogliatoi.

  7. Riunioni di lavoro tecniche possono essere tenute con a massimo 15 partecipanti, incluso il tecnico, e mantenere le misure di sicurezza stabilite.

  8. Gli arbitri possono accedere alle strutture, per loro formazione, alle stesse condizioni applicabili ad atleti e personale tecnico.

  9. I media non possono partecipare alle sessioni di allenamento.

  10. Ripresa della competizione delle leghe professionistiche.

    – La competizione riprenderà senza il pubblico e in porta chiuso.

    – L’ingresso di mezzi di comunicazione per il trasmissione della competizione.

    – The Higher Sports Council, prima dell’inizio del concorrenza, determinerà il numero di persone che potranno accedere agli stadi e ai padiglioni.

  11. Apertura di strutture coperte

    – La competizione riprenderà senza il pubblico e in porta chiuso.

    – L’accesso ad atleti di alto livello e alto livello prestazioni, professionisti, federati, arbitri o giudici e personale tecnico federativo.

    – L’attività sportiva richiederà un appuntamento con l’ente di gestione. Per questo, saranno organizzati turni ore, al di fuori delle quali non potrai rimanere installazione.

    – Il limite di capacità del 30% di uso sportivo in ogni installazione, sia in relazione a accesso, come durante la pratica stessa.

    – Solo un allenatore può accedere all’atleta nel se necessario, una circostanza che deve accreditare. Le persone con disabilità sono escluse o minori che richiedono la presenza di un compagno.

  12. Apertura di piscine sportive

    – È possibile aprire piscine all’aperto o al coperto svolgere attività sportive.

    – Gli atleti integrati hanno accesso preferenziale a attraverso la licenza corrispondente, nella federazione sport le cui modalità e specialità sportive svilupparsi nell’ambiente acquatico; nuoto, salvataggio e pronto soccorso, triathlon, pantaloni moderni e attività sott’acqua.

    – È necessario fissare un appuntamento con l’ente di gestione di installazione. Per questo, saranno organizzati turni orari, fuori dal quale non sarà possibile rimanere nel installazione.

    – Il limite di capacità del 30% sarà rispettato in ciascun pool, sia in relazione all’accesso che durante il pratica, tranne quando la piscina è divisa per strade di allenamento, situazione in cui puoi solo esercitare attività di un atleta per strada.

    – È consentito l’uso di spogliatoi

    – Solo un allenatore può accedere all’atleta nel se necessario, una circostanza che deve accreditare. Le persone con disabilità sono escluse o minori che richiedono la presenza di un compagno.

Lascia un commento

        REGISTRATI PER AVERE
       TUTTE LE INFORMAZIONI
        IN TEMPO REALE.
 
        ITESNEW LA VOCE

         FUORI DAL CORO